Oggi ci soffermiamo allora sui dettagli che possono impreziosire le nozze rendendole eleganti e sofisticate.

Nell’allestimento decorativo del matrimonio i dettagli sono tutto, ogni piccolo aspetto va a formare l’immagine finale fondendosi in quello che poi l’occhio dello spettatore o, in questo caso dell’ospite, vede con un tutto perfetto ed armonico.

Aperitivo

Curare l’aperitivo è il primo passo per conquistare i vostri ospiti, naturalmente la base è la bontà dei prodotti proposti, ma anche in questo caso l’occhio vuole la sua parte! Decorare i drink con alcuni dei fiori che avete scelto per il vostro allestimento è sicuramente una scelta elegante e glam.

 

 

Mise en place

Per il ricevimento di nozze la mise en place della tavola è un aspetto fondamentale. Occorre curare nel dettaglio la scelta di piatti, posate e bicchieri considerando l’abbinamento con il centrotavola e i segnaposto. I servizi di piatti classici e retrò sono una scelta perfetta per un’apparecchiatura ad effetto.

 

 

Atmosfera

Per creare un’atmosfera elegante e romantica è sempre una buona idea giocare sull’illuminazione, le candele sono un must irrinunciabile, utilizzate candelieri d’antan per donare charme alla vostra decorazione.

 

 

Cadeaux

I cadeaux per i vostri ospiti non devono far eccezione. Per un tocco in più di eleganza applicate sulle confezioni il sigillo con le vostre iniziali e per donare leggerezza decorate con fiori freschi!

 

 

Guest Book

Anche il più piccolo dettaglio fa la differenza, per la firma del guest book da parte dei vostri ospiti optate per una penna d’oca con calamaio al posto della classica penna biro, un tocco di vera classe!

 

 

Immagini via Brides.com

 

Ne vuoi sapere di più? Contattami!