Il mio nome è Vita e da anni mi occupo di eventi matrimoniali ricercando sempre uno stile che privilegia la classe e l’eleganza. L’attenzione al dettaglio e alle esigenze delle coppie di sposi italiani e stranieri che seguo nella regia del matrimonio sono le caratteristiche che mi contraddistinguono.

Ho una grande passione per la moda e gli accessori, adoro Dior e tutti i sarti che negli anni ’50 hanno lanciato la moda e lo stile. Tutte le arti ed il bello mi affascinano dal balletto alla pittura, dal design al giardinaggio. Amo molto gli animali e i viaggi.

Da queste passioni nasce la mia dedizione nella realizzazione di eventi speciali e curati.

 

 

Dicono di me

Bianca e Giuseppe 29/06/2019

Vita è assolutamente fantastica, ha un gusto ed un`eleganza incredibile ma sopratutto non le sfugge il minimo particolare! Con lei tutto è stato organizzato alla perfezione, ed il giorno del matrimonio aveva sotto controllo ogni cosa e noi ci siamo potuti godere il nostro giorno senza la minima preoccupazione! Così come anche i mesi prima. Inoltre ci siamo trovati benissimo anche dal punto di vista umano..ci tiene e si vede che è coinvolta ed empatica! Fa di tutto perché quel giorno sia davvero speciale.

 

Federica e Vittorio 20/07/2019

Siamo contentissimi di aver scelto Vita per affiancarci nel coordinamento del giorno del nostro matrimonio, ha saputo gestire la giornata con professionalità e simpatia, non ho mai dovuto preoccuparmi di niente. Consigliata vivamente, vi affiancherà con buongusto e classe. Grazie ancora.