Le nozze intime sono quelle che comprendono solo le persone veramente importanti per la coppia, con non più di 50 invitati. La particolarità di questa tipologia di matrimonio è la personalizzazione massima che è possibile ottenere in ogni aspetto dell’evento, per questo matrimonio intimo non è per forza sinonimo di poca spesa. Anzi, la cura di ogni dettaglio è fondamentale più che in un matrimonio di grandi dimensioni!

Servizio fotografico pre- wedding

Vi consiglio di non farvi mancare un servizio fotografico pre- wedding che vi permetterà di prendere confidenza con il vostro fotografo e di divertirvi creando un bellissimo ricordo precedente al classico album di nozze.

 

 

Cerimonia all’aperto

Per un matrimonio intimo la cerimonia all’aperto è un must. Scegliete una location che abbia un parco o un giardino adatto allo scopo. Utilizzare la stessa location per cerimonia e ricevimento sarà una scelta suggestiva  e anche pratica!

 

 

Dettagli

I dettagli sono importantissimi in un piccolo matrimonio e vanno curati con grande attenzione. Non dimenticate di coccolare i vostri ospiti con omaggi e sorprese durante tutta la giornata.

 

 

Tema

La scelta di un tema casual fa proprio al caso di un matrimonio intimo. Potete pensare di includere un food truck per l’aperitivo o il dopo cena!

 

 

Immagini via: Style Me Pretty, Wedding Wire, Hey Wedding Lady, Pinterest